19 Giugno 2019 – Si è tenuto lo scorso 19 Giugno l’evento organizzato da Nero TK srl,  in occasione della costituzione di Nero TK Group, eccellenza nel settore delle investigazioni con specializzazione in ambito aziendale. Culmine dell’evento è stata l’inaugurazione del Totem installato presso la sede legale, simbolo della presenza dell’azienda sul territorio sassolese da oltre vent’anni.

Nero TK srl, capogruppo del Network Investigativo Nero TK Group, ha infatti consolidato la filiale operativa di Torino e ampliato il gruppo grazie alla recente apertura presso la città di Brescia della società Argo TK srl. La stessa si aggiunge ai laboratori di Digital Forensics presenti a Bologna e Milano.

Riconoscimenti erano giunti nel Novembre 2018 con l’assegnazione a Nero TK del premio “Eccellenza” come migliore Società di Investigazione Privata nella sezione “Agenzia di Investigazione Privata settore aziendale” all’evento degli Investigation & Forensics Awords 2018.

Un plauso è inoltre arrivato ieri dalle autorità cittadine, presenti in Via Vittime 11 Settembre per l’inaugurazione del totem della sede centrale. All’appuntamento non sono infatti mancati il neo Sindaco di Sassuolo, Gian Francesco Menani e l’Assessore al Bilancio e Pubblica Istruzione, Ruini Corrado, i quali si sono complimentati con il Dottor Nesci per l’ampliamento del Gruppo e la rinnovata garanzia di eccellenza.